Giocattoli: Il Coniglio Xeno

Il Coniglio Xeno

 

Fare un regalo ad una bambina in occasione del Natale è un’impresa a volte impossibile, data l’alta varietà di giocattoli, certo molto dipende anche dal carattere, generalmente le bimbe amano prendersi cura degli altri.

 

Se non potete regalarle un cane o un gatto, allora il dono ideale è un simpatico Xeno disponibile presso tutti i negozi  Giochi Preziosi.

 

Le più giovani sembrano letteralmente impazzire per questa piccolo pupazzo, dalle sembianze molto strane e dal carattere esigente, gestibile direttamente dall’ IPad o dallo Smartphone Android.

 

Xeno è un gioiello della tecnologia ed interattivo, ha bisogno di essere accudito continuamente, richiede molte attenzioni, perché bisogna dargli da mangiare, soffiargli il naso, fargli le coccole, curarlo quando si fa male, fargli il solletico o farlo arrabbiare.

 

Questo strano essere, bisognoso di cure ed affetto è realizzato in materiale elastico ed atossico è dotato di ben 8 sensori incorporati che gli permettono di muovere le zampe, alzare le orecchie, girare la testa, aprire e chiudere la bocca.

 

Gli occhi molto espressivi sono realizzati con schermi a cristalli liquidi e sembrano davvero reali tanto da far trapelare lo stato d’animo a seconda delle sue esigenze, dispone di più di 50 diverse mimiche facciali combinate con oltre 80 suoni.

 

Questo cucciolo moderno realizzato in ottimi materiali è perfettamente sicuro ed ideale per diventare il miglior amico di una bambina, che prendendosene cura crescerà responsabilizzandosi.

 

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: